PDA

Visualizza Versione Completa : Pioggia o neve?



Moebius24
06 January 2010, 01:38
Ciao! Mi chiedo se questa volta il cuscino freddo porterà una bella nevicata in Piemonte o se pioverà soltanto. In homepage dite che nevicherà, confermate? :ciao:

Moebius24
06 January 2010, 10:45
oK...ho visto gli ultimi aggiornamenti e il cuscinetto freddo non reggerà....dannazione...

Marco
06 January 2010, 10:53
Ciao! Mi chiedo se questa volta il cuscino freddo porterà una bella nevicata in Piemonte o se pioverà soltanto. In homepage dite che nevicherà, confermate? :ciao:
Regge regge :D

Moebius24
06 January 2010, 10:58
Marco, io mi fido di te!!!Le vostre previsioni sono sempre le migliori quindi se lo dici tu sono tranquillo!! :D :bravo:

nikjuventino
06 January 2010, 11:27
e di Milano che dici Marco!le temperature mi sembrano troppo alte per la neve!

Marco
06 January 2010, 11:31
e di Milano che dici Marco!le temperature mi sembrano troppo alte per la neve!
Trovi tutto in home page ;)

sascha
06 January 2010, 12:48
Ciao Marco e ben tornato............spero proprio che come al solito le tue previsioni siano giuste..........anche se mi dispiace che come al 95% delle volte in alta brianza e comasco l'evento bianco vada a finire in acqua dopo aver accumulato magari diversi centimetri. Speriamo comunque in bene........che il cuscinetto freddo duri il più possibile. Rinnovo i saluti e buona giornata

Simbor
06 January 2010, 16:44
Nella mia zona prevedo neve giovedi notte su venerdi, che poi si tramuterà in acqua venerdi mattina :dho:

L'alto Verbano nemmeno da parlarne...acqua....
Le parti di Moebius dovrebbero ricevere una buona quantità di neve....

Nella mattinata di Venerdi sono previste temperature anche di 4° :dho: sul nordovest centrale...

davi24
06 January 2010, 19:16
ciao a tutti, ormai manca poco al peggioramento e mi sembra che il pavese non è messo male in quanto a neve visto che dovrebbe reggere fino a venerdì pomeriggio con buoni accumoli anche se un pò d acqua la vedrò anch io, spero poca (giusto?). In serata però dovrebbe antrare nuovamente aria fredda e volevo sapere se ci sono possibilità di un ritorno della neve nella notte di venerdì/sabato o se la colonna d aria sarà ridotta veramente male da non consentire ciò, grazie

davi24
06 January 2010, 19:34
vi chiedo un altra cosa... questo peggioramento è simile a quello avvenuto lo scorso anno il sei e sette gennaio? vi volevo chiedere se potevate mettere la carta di gfs delle temperature a 850hp del sette gennaio 2009 relativa al pomeriggio e alla serata ( se non riuscite non vi preoccupate ) grazie ancora. ciao