PDA

Visualizza Versione Completa : niente neve!!

Superlello88
04 January 2010, 22:10
ma dov è sta neve???da me in trentno non si vede!!

Marco
04 January 2010, 22:28
I media hanno decisamente esagerato. Io sono rientrato ieri in serata e mi chiedevo il motivo dell'allarme dato sulle TV.

Superlello88
04 January 2010, 22:49
pazzesco giuro neanke l ombra di un fiocco...sai dirmi qualcosa per i prossimi giorni...grazie marco

Marco
04 January 2010, 22:58
Bisogna attendere la serata di giovedì ed ecco arrivare la neve.

Vedrai che la prossima vera nevicata non ci sarà nessun preavviso e di nuovo una marea di disagi per le strade...

nivofilo83
04 January 2010, 23:02
Bentornato anche a te marco, mi sa anche a me, che sarà proprio così come dici tu, ma allora stai confermando nevicate da giovedì..... :)

Superlello88
04 January 2010, 23:40
speriamo bene!bentornato marco!

laura76
05 January 2010, 00:00
a genova avevano previsto neve anche sulla costa.....c'era l'allertà meteo sino alle 20 di questa sera...si ci sono stati 3 fiocchi che hanno coperto le macchine...niente di più.... riusciremo a vedere un pò più di neve anche qui in città???? grazie

nikjuventino
05 January 2010, 08:48
a Milano sembrava dovesse arrivare la fine del mondo!non si è visto un fiocco!!! :angry:

Marco
05 January 2010, 10:48
a Milano sembrava dovesse arrivare la fine del mondo!non si è visto un fiocco!!! :angry:
Ancora una volta la conferma di evitare come la peste l'informazione televisiva. Ieri a mezzogiorno ho sentito addirittura, da un famoso collegamento in diretta da Milano, che la neve era attesa per il pomeriggio. Vorrei vedere se gli è rimasto il buon senso di ammettere che non si è visto nulla e che i disagi non sono mai esistiti, oppure se anche stavolta la girano a modo loro.

05 January 2010, 10:56
Anche qui nulla di nulla e Venerdì sarà dura :ciao: :ciao: :ciao:

davide
05 January 2010, 12:17
da me è nevicato per un'ora ieri a mezzogiorno con 0 accumuli... :angry:

ReSole
05 January 2010, 12:21
qua da me c'è un velo di neve su auto e prati, oggi dovrebbe farne di più

Kiano
05 January 2010, 16:38
Scusatemi a me oltre quell'episodio di domenica,dove dal cielo per circa 20 minuti e scesa neve a pallini ghiacciata.Nn ne ho piu vista l'ombra.Lunedi un mio amico che lavora in provincia mi ha avvisato che avrebbe nevicato a gg.E che Brescia sarebbe stata sommersa,ora invece mi devo aspettare solo acqua?BENE!!!NO NO BENE!!!!