PDA

Visualizza Versione Completa : sommersa milano



massimo
03 January 2010, 20:46
milano sara" letteramente sommersa dalla neve x i giorni che vanno dal 7 al 10 gennaio..LANCIAMO UN ALLERTA METEO. sara" il caso che il comune richiami l"esercito.

nikjuventino
03 January 2010, 20:57
magari! :yahoo:

Simbor
04 January 2010, 00:43
:rolleyes: :rolleyes:

Più che neve, vedo tant'acqua arrivare :dho:

massimo
04 January 2010, 12:46
:rolleyes: :rolleyes:

Più che neve, vedo tant'acqua arrivare :dho:
evidentemente abbiamo carte e modelli diversi. :ciao:

nivofilo83
04 January 2010, 17:36
E Resole, marco, qualcuno, cosa dite? Cosa succederà nei prossimi giorni, vedo chi dice tantissima neve, chi poca, chi tantissimo freddo, chi pioggia, non ci si capisce niente! :confuso:

04 January 2010, 22:49
:rolleyes: :rolleyes:

Più che neve, vedo tant'acqua arrivare :dho:
evidentemente abbiamo carte e modelli diversi. :ciao:
Acqua no, ma neve ben poca :ciao:

massimo
04 January 2010, 22:56
:rolleyes: :rolleyes:

Più che neve, vedo tant'acqua arrivare :dho:
evidentemente abbiamo carte e modelli diversi. :ciao:
Acqua no, ma neve ben poca :ciao:no.nn credo.ne fara" tanta specialmente tra venerdi sera -sabato..ma il bello e che nn finisce qui.come avevo gia" postato in precedenza sul"articolo riguardante siberia del riscaldamento..altro freddo-gelo continentale arrivera" x la fine della 2 decade di gennaio..intanto milano avra" 2 nevicate al dir poco eccezzionali in giro di 6 giorni...p.s. ma forse vi sfugge quel minimo di 895 hp che si formera" tra la liguria e la toscana..intanto domenica qualche citta" avra" una minima ha doppia cifra.

ReSole
04 January 2010, 23:13
acqua la escludo per il nord ovest.

Moebius24
05 January 2010, 00:25
sono daccordo...farà freddo...ma nn so veramente dire se ci saranno copiose nevicate o meno...io ho i miei dubbi :boh:

massimo
08 January 2010, 11:17
previsione cannata..la fretta e la esaltazione e la preciposita" x questo evento mi ha fatto postare un articolo un po esagerato.scusate.speriamo in un futuro prossimo. :ciao: