PDA

Visualizza Versione Completa : siberia...



massimo
01 January 2010, 15:16
TANTI AUGURI DI BUON ANNO...dando un occhiata nel lungo su vari modelli,ho notato(a 220 ore) una sensibile scaldata in piena area siberia :eek: se si avvera" saranno(dipende chi gli piaccia o no) giornate gelide x il mediterraneo.cmq questo inverno come gia" ribadito in passato c"e" ne ricorderemo x un bel po...p.s. a breve e in arrivo una nevicata.ma quello che mi preme di piu sara" la seconda e sucessiva nevicata che colpira" il nord.ci sono forte possibilita" di avere buoni accumoli di neve.

snowstorm
01 January 2010, 19:33
Ciao massimo, Buon Anno a te e a tutti i tuoi cari, mi fà piacere leggere queste tue parole cosi incoraggianti... si spera davvero possa essere questo, un inverno da ricordare... come quelli del passato... in ogni caso, per non creare false aspettative e facili entusiasmi per tutti i dettagli, aspetterei ancora qualche giorno, specie riguardo la possibile collocazione dei minimi,leggasi circolazione depressionaria, alcuni aggiornamenti la vedevano, per i miei gusti un pò troppo settentrionale ed orientale... :ciao:

massimo
03 January 2010, 21:03
TANTI AUGURI DI BUON ANNO...dando un occhiata nel lungo su vari modelli,ho notato(a 220 ore) una sensibile scaldata in piena area siberia :eek: se si avvera" saranno(dipende chi gli piaccia o no) giornate gelide x il mediterraneo.cmq questo inverno come gia" ribadito in passato c"e" ne ricorderemo x un bel po...p.s. a breve e in arrivo una nevicata.ma quello che mi preme di piu sara" la seconda e sucessiva nevicata che colpira" il nord.ci sono forte possibilita" di avere buoni accumoli di neve.confermata anche il freddo in arrivo dalla siberia..con questa configurazione prendera" tutta l"italia.potranno vedere neve al suolo ana" come roma firenze e qualche fiocco a napoli.ben preso il tirreno---RODANATA PIENA DI GELO.