PDA

Visualizza Versione Completa : capodanno sotto la pioggia

ReSole
24 December 2009, 19:26
:angry:

snowstorm
24 December 2009, 19:42
possibile ma non è ancora detto... a me piacerebbe invece un Capodanno sotto la neve come nel 1996/1997... ma temo che per quest'anno non sarà possibile...

ReSole
24 December 2009, 19:48
possibile ma non è ancora detto... a me piacerebbe invece un Capodanno sotto la neve come nel 1996/1997... ma temo che per quest'anno non sarà possibile...

spero proprio di non avere neve al suolo per capodanno

snowstorm
24 December 2009, 20:21
ma intendi il giorno 1, perchè no? non è divertente guidare su strade ghiacciate? in ogni caso, non penso che nevichera... quel giorno...

massimo
24 December 2009, 20:24
ma intendi il giorno 1, perchè no? non è divertente guidare su strade ghiacciate? in ogni caso, non penso che nevichera... quel giorno...neanche a 1000 metri se e x questo. :uff:

snowstorm
24 December 2009, 20:38
stavo scherzando naturalmente, in ogni caso non credo ci sia questo pericolo... :D :nono: :ciao:

Moebius24
24 December 2009, 22:53
Bleah!!non potevate darmi notizia peggiore!!già sarebbe meglio sereno...ma ancora PIOGGIA E NON NEVE???Ma quest'anno che succed :cry: :cry: :cry: :cry: la smette l'aria africana di rompere i cosiddetti??? :angry: :angry: :angry: uff!dovevo andare a vivere in Norvegia io!!!! :uff:

ReSole
24 December 2009, 23:09
sintomo di un buon inverno, fidati i modelli sono ottimi per voi nevofili

NINA87
25 December 2009, 10:36
ragazzi e capodanno all'estero come sara?a barcellona precisamente..spero di trovare clima gradevole!!

Moebius24
25 December 2009, 23:52
Davvero la pioggia a capodanno è sintomo di un buon inverno? :eek: come mai? :confuso: Resole,che mi dici? :compiaciuto:

ReSole
26 December 2009, 00:39
Davvero la pioggia a capodanno è sintomo di un buon inverno? :eek: come mai? :confuso: Resole,che mi dici? :compiaciuto:

non intendevo capodanno.

questi sbalzi termici vogliono dire...

Moebius24
26 December 2009, 01:28
Ok caaapito! :bravo:

snowstorm
26 December 2009, 21:13
Capodanno sotto la pioggia, con conseguente pausa zonale sino all'Epifania seppur relativamente fresca... dopo la I decade, possibili interessanti movimenti dapprima in alta troposfera, poi forse verso metà gennaio anche in stratosfera... possibili nevicate a quote medio-basse entro il 5 gennaio, sulle zone alpine e prealpine... forse anche alte pianure del Nord con un pò di fortuna, ma occorrerà attendere sino all'ultimo per osservare l'effettivo posizionamento dei minimi e la consistenza dell'aria fredda artico-polare marittima attesa nel pomeriggio di Capodanno...

Kiano
27 December 2009, 12:09
:angry:

nivofilo83
27 December 2009, 13:26
sintomo di un buon inverno, fidati i modelli sono ottimi per voi nevofili
Che significa sintomo di buon inverno? Io non intravedo neve fino almeno la metà di gennaio :boh:

snowstorm
28 December 2009, 20:32
molto probabile che su gran parte d'Italia, sarà un inizio d'anno bagnato, la perturbazione che giungerà infatti da ovest tra mercoledi e giovedi, porterà piogge abbastanza diffuse entro il prossimo fine settimana su gran parte del Paese... rovinando forse un pò i piani di coloro che avessero programmato di trascorrere la notte dell'ultimo dell'anno all'aperto per salutare l'anno nuovo... nonostante ciò almeno sino al 2 gennaio, non dovrebbe fare freddo...