PDA

Visualizza Versione Completa : MeteoLand esiste tutto l'anno



Marco
22 December 2009, 01:07
Affermazione retorica per invitare i nevofili ed i freddofili ad appassionarsi alla meteorologia durante tutto l'arco dell'anno, anche in primavera-estate quando c'è l'affascinante previsione temporalesca. Durante la bella stagione capire le dinamiche ed i movimenti barici è molto più semplice. Facendo esperienza durante l'estate, risulta di più facile comprensione anche l'inverno.

Non scappate dal forum alla fine dell'inverno... :prr: ;)

Code121
22 December 2009, 01:29
Io lo farò di sicuro, la meteorologia in questi tempi mi sta affascinando tantissimo. Mi piacerebbe capirci qualcosa leggendo le carte come fai tu Marco, ma al tuo livello credo che non arriverò mai. Ma non importa, almeno aumento il mio bagaglio culturale.

Moebius24
22 December 2009, 11:30
Ammetto che la previsione nevosa è quella che mi intriga di più...ma ho sempre amato anche i bei temporalI! :prr: se nn vi stufo ci sarò anche dalla primavera in poi :gufo:

Marmic71
22 December 2009, 12:50
Affermazione retorica per invitare i nevofili ed i freddofili ad appassionarsi alla meteorologia durante tutto l'arco dell'anno, anche in primavera-estate quando c'è l'affascinante previsione temporalesca. Durante la bella stagione capire le dinamiche ed i movimenti barici è molto più semplice. Facendo esperienza durante l'estate, risulta di più facile comprensione anche l'inverno.

Non scappate dal forum alla fine dell'inverno... :prr: ;)

:bravo: Per un motociclista è una cosa indispensabile :ciao: