PDA

Visualizza Versione Completa : Allarme meteo 1 genova causa neve



ciuffolo
20 December 2009, 22:39
Il comune ha dato allarme 1 a genova per neve ma come č possibile se stasera ci sono 6 gradi, come fa domani a nevicare secondo me pioverą e basta

ReSole
20 December 2009, 22:49
a genova non ci saranno accumuli, sarą pioggia mista a neve

snowstorm
21 December 2009, 13:24
in centro non ci saranno accumuli, ma in altre zone... bisognerą aspettare nel valutare, l'intensitą della tramontana scura ed il tipo di pescaggio dell'aria fredda presente nel catino padano, e versante padano della Liguria, certo non mi aspetterei affatto bufere di neve... ma una nevicata qua e lą a quote interessanti, non la escluderei, credo Resole che tu non conosca bene il fenomeno della tramontana scura...

laura76
21 December 2009, 16:15
per adesso a genova stą piovendo...perņ rispetto a questa mattina le temperature sono molto calate..... cosa ne pensi snow?????

Marco
21 December 2009, 16:26
A Genova per omotermia (trasferimento di calore dal cielo) potrebbero anche scendere ulteriormente le temperature e regalarvi neve inaspettata... previsione difficile!!

snowstorm
21 December 2009, 19:55
Credo che come temevo non fosse tanto per Genova un problema di temperature, qui 0°/1° quanto piuttosto la assoluta debolezza delle precipitazioni venerdi tutto ad est oggi tutto ad ovest, questa č sfiga... Marco confermi le tue stagionali per gennaio? Ormai credo che per il 2009 da me in cittą non si vedrą proprio nulla... almeno tu puoi darmi qualche motivo di speranza, perchč ad ora č veramente terribile... come situazione nevica persino nell'Imperiese a quote basse, qui siamo a 0° e c'č gelicidio... che nella notte potrebbe anche peggiorare... purtroppo... prima si diceve piove sempre sul bagnato, quest'anno come si dirą nevica sull'innevato vedasi Lombardia, Emilia-Romagna... :ciao: