PDA

Visualizza Versione Completa : Ovest milanese,comasco,lecchese,varesotto e brianza



ReSole
20 December 2009, 12:27
si va dai 30 ai 45 cm di neve.

Simbor
20 December 2009, 12:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Martedi mattina si dormeeeeeeee :asd: :asd:
(sperando che domani sera mi faccia tornare a casa)

nikjuventino
20 December 2009, 12:56
ma è vero che gira in pioggia?come al solito succede in questi ultimi anni!non ci sono piu' le belle nevicate di una volta :confuso:

ReSole
20 December 2009, 13:06
si girerà in pioggia, inevitabile il richiamo meridionale

snowstorm
20 December 2009, 13:49
per me girerà in pioggia solo nella serata di martedi e chissà anche se non solo temporaneamente... allora non sarà un bianco Natale, quanto piuttosto un Natale con l'ombrello... a Santo Stefano tornerà il sole con clima relativamente gradevole, solo per qualche giorno però... dall'inizio di gennaio possibili nuove avvezioni di aria fredda di origine artica-marittima con componente continentale...fase inizialmente asciutta ma nuovamente più fredda... per il gelo invece si dovrà attendere qualche movimento stratosferico...

ReSole
20 December 2009, 15:26
A genova mista lunedi poi acqua

snowstorm
20 December 2009, 16:19
senza tramontana scura la neve non dovrebbe cadere, ma se solo si attivasse la tramonta scura non sono Resole se tu conosci questo particolare fenomeno locale, allora le cose potrebbero cambiare anche di molto... anche se non ho ancora ben capito se i venti in quota saranno di ostro-scirocco o libeccio... :ciao:

ReSole
20 December 2009, 20:46
senza tramontana scura la neve non dovrebbe cadere, ma se solo si attivasse la tramonta scura non sono Resole se tu conosci questo particolare fenomeno locale, allora le cose potrebbero cambiare anche di molto... anche se non ho ancora ben capito se i venti in quota saranno di ostro-scirocco o libeccio... :ciao:

Si con la tramontana gran nevone ;)