PDA

Visualizza Versione Completa : Raga, è stato bello!



Code121
19 December 2009, 15:13
Ciao a tutti. Ragazzi, vi scrivo finchè fuori vedo ancora la neve che non si scoglie e rimane sui marciapiedi, prati, alberi e tetti. Temperatura in questo momento: -3°. Fa veramente freddo. Volevo scrivere questo post per esprimere tutta la mia gioia nel vivere questi momenti appena trascorsi... ieri sera sarò entrato nel forum milioni di volte per leggere, rileggere e ancora capire cosa sarebbe successo. Qui a Verona eventi come questo si definiscono storici perchè purtroppo si verificano poche volte. E' stato bellissimo ieri sera finchè ero in attesa della neve... continuavo a guardare fuori aspettando il primo fiocco e mi rattristavo nel vedere che non scendeva nulla. Infatti qui è sceso tutto durante la notte e stamattina ci siamo ritrovati con un bel pò di neve. Peccato, perchè mi sarebbe piaciuto vederla scendere e invece stamattina, quando sono andato al lavoro, stava per smettere. Tra l'altro bellissimo perchè lavorando in autoscuola ho chiamato i ragazzi per disdire le guide... troppo pericoloso, si scivolava appena si toccava il freno. Insomma sono stati momenti veramente emozionanti quelli di ieri sera e stamattina... peccato che purtroppo da quello che ho capito forse vedremo ancora qualche fiocco lunedì ma poi la pioggia spazzerà via tutto. Vabbè, attenderò con impazienza il prossimo giro, sperando che durante l'inverno ancora lungo possa succedere qualcos'altro di veramente interessante in fatto di neve e freddo. Ciao raga, a presto :asd:

Iwoblu
19 December 2009, 15:54
[...]sperando che durante l'inverno ancora lungo possa succedere qualcos'altro di veramente interessante in fatto di neve [...] :asd:

qua si sente dire "se nevica prima di Natale, sette volte s'ha da rifare", indubbiamente una previsione un filino meno attendibile delle super-mega tecnologia odierne, però insomma.. la speranza permane!

:D