PDA

Visualizza Versione Completa : lunedì a genova



laura76
19 December 2009, 14:32
ma ho sentito le revisioni per lunedì........danno una forte perturbazione nevosa su genova.....è possibile???????

Marco
19 December 2009, 15:34
Certo che si, ottimi accumuli anche!!

Simbor
19 December 2009, 16:12
Si Laura......

Se tutto procede come mostrato dai modelli, mi sa tanto che lunedi sera ti conviene utilizzare un gatto delle nevi per spostarti :D

ReSole
19 December 2009, 18:45
non mi convince affatto

snowstorm
19 December 2009, 19:44
Ciao Resole leggevo questo post che ha inserito laura76, non riuscivo a capire che cosa non ti convincesse, però? Me lo potresti spiegare?

ReSole
19 December 2009, 20:41
la nevona su genova, con le termiche penso che non ci siamo

Marco
19 December 2009, 21:04
la nevona su genova, con le termiche penso che non ci siamo
Lunedì nella prima fase ci siamo anche su Genova... poi diverrà acqua.

snowstorm
19 December 2009, 21:33
pur non essendo esperto come voi, credo che la neve potrebbe cadere anche martedi, se reggesse il cuscino freddo-gelo presente alle spalle di Genova... anche martedi sino al pomeriggio... anche se le termiche non fossero proprio incoraggianti, credo che con un'isoterma di -1°/0° potrebbe bastare al più con pioggia ghiacciata o nevischio verso sera... se poi le precipitazioni dovessero non essere continue, allora potreste davvero aver ragione...

ciuffolo
19 December 2009, 21:42
Ciao raga, essendo di genova sono interessato fortemente alla pertubazione di luned' nella mia città, ma nevicherà come ieri pomeriggio opuure sarà solo acqua dato che meteo 5 da pioggia a genova, vorrei saperlo perchè mi sono dovuto fare 10 km a piedi per arrivare a casa ieri.

snowstorm
19 December 2009, 21:57
potrebbe essere neve lunedi, martedi parrebbe che non dovrebbero esserci nemmeno precipitazioni... ma mi pare un pò strano...

Moebius24
20 December 2009, 10:57
Da Roma "con furore" e sperando di riuscire a riprendere l'aereo... :infelice: vi chiedo...che mi dite degli accumuli previsti in Piemonte Meridionale (Asti e co)??Si trasformerà in pioggia poi??? :dho: