PDA

Visualizza Versione Completa : Marco vorrei chiedere un tuo parere per confrontarmi



ReSole
17 December 2009, 18:46
Circa gli accumuli di neve sulla lombardia tra venerdi sera e sabato!

Marco
17 December 2009, 18:56
Ma certo ;)
Tra domani sera e sabato zona Milano 5-10cm, bassa pianura lombarda 10-15cm, lombardia orientale 7-12cm. Varesotto 2-7cm, Prealpi 8-13cm, Alpi pochi fiocchi.

This is my opinion :D guardando i modelli attuali però sembra molto ridimensionato, ma questi modelli ieri sono stati capaci di sbagliare a meno di 24 ore, quindi è meglio restare della propria idea, al limite domattina si vedrà se sarà cambiata qualche condizione.

Simbor
17 December 2009, 19:03
Non so....ho come l'impressione che tutto verrà ridimensionato ad un "nulla di fatto" :cry:

ReSole
17 December 2009, 19:04
Ma certo ;)
Tra domani sera e sabato zona Milano 5-10cm, bassa pianura lombarda 10-15cm, lombardia orientale 7-12cm. Varesotto 2-7cm, Prealpi 8-13cm, Alpi pochi fiocchi.

This is my opinion :D guardando i modelli attuali però sembra molto ridimensionato, ma questi modelli ieri sono stati capaci di sbagliare a meno di 24 ore, quindi è meglio restare della propria idea, al limite domattina si vedrà se sarà cambiata qualche condizione.


Siamo d'accordo fin lì, dal mio punto di vista accumuli più elevati nella bassa lombardia ma posso comunque sbagliarmi !

Marco
17 December 2009, 19:04
Non so....ho come l'impressione che tutto verrà ridimensionato ad un "nulla di fatto" :cry:
Possibile Simbor, ma non lasciare che siano i modelli di questa sera a fartelo pensare. Attendi domattina.

Simbor
17 December 2009, 19:06
Infatti...... ;)