PDA

Visualizza Versione Completa : c'è qualcosa di nuovo sul fronte occidentale?



Fhoen
16 December 2009, 18:19
in questi minuti una corrente da ovest sta provocando precipitazioni sulla liguria centrale e levante.Sembrerebbe che anche in padania le correnti si dispongano in quota da ovest.....è un'illusione o sta succedendo qualcosa?

Moebius24
16 December 2009, 18:22
Ah boh...qui a Torino è sereno e fa un freddo cane... :fagiano:

IGOR
16 December 2009, 18:27
Ho appena guardato il Monviso dal balcone di casa mia, vi è una certa copertura nuvolosa diffusa fin verso me in pianura, però sembrano nuvole molto alte e stratiformi (a occhio corrono sopra i 4500 mt. :ciao:

christian
16 December 2009, 19:11
ciao moeb e igor,in effetti qui a torino,nada..... :boh: in effetti anke le previsioni meteo piemonte,nn danno brutto solo un pò di nuvole...c'è xò un gelo tremendo, ke nn guasta mai!!!!e lascia ben sperar......oltretutto ho kiesto informazioni ad amici di varazze,in liguria e mi hanno detto ke nn piove e addirittura oggi era una giornata piacevole...... :mmm: :boh:

IGOR
16 December 2009, 19:38
Della serie : sarebbe stato bello farsi una mangiata di pesce e bere del buon Vermentino su una terrazza.

Alex89
16 December 2009, 20:05
Della serie : sarebbe stato bello farsi una mangiata di pesce e bere del buon Vermentino su una terrazza.

ben detto IGOR.. ben detto.. :scompisciare: :D

IGOR
16 December 2009, 20:22
Adesso da me la temperatura sta scendendo sotto zero; un po' di Vermentino lo berrei proprio volentieri :beer:

ReSole
16 December 2009, 20:31
Io un brachetto :asd:

IGOR
16 December 2009, 20:37
Benvenuti alla "piola" (osteria) di meteoland :scompisciare:
A parte gli scherzi, fa già abbastanza freddo, spero vivamente che sia un ottimo preludio per qualche precipitazione nevosa al piano (se no mi chiudo in cantina e faccio strage di vino ah ah ah) :ciao: