PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda relativa a Veneto dopo il 19 dicembre



Code121
14 December 2009, 23:16
Ciao a tutti. Volevo chiedere a Marco o a chi per esso se la previsione neve in home page dal 19 dicembre fino al 22 dicembre che vede probabilità del 55% di neve moderata in Veneto è ancora valida o se deve essere aggiornata in base agli ultimi modelli. Voglio dire... al momento qualcosa è cambiato?

Marco
14 December 2009, 23:48
E' tutto ancora valido... nei prossimi giorni aumenterà o diminuirà quella percentuale e pure i quantitativi. Ma al momento è così ;)

Code121
15 December 2009, 00:00
Ho capito grazie per la rapida risposta. Speriamo sia la volta buona di vedere qualcosa di interessante qui a Verona. Non so perchè ma è difficile vedere la neve qui da noi. Ci sarà sicuramente qualche motivo "meteo" che non conosco. Dopotutto non me ne intendo molto sto cercando di capirci qualcosa seguendo il vostro sito. Basta pensare che fino a ieri non sapevo cosa significasse STAU. :infelice:

Marco
15 December 2009, 11:09
Primo ritocco: traslazione di 1 giorno. :ovvio:

snowstorm
15 December 2009, 12:33
Ciao Marcello, da quanto mi pare di capire, per la neve al Nord-Ovest, di precipitazionise ne vedrebbero piuttosto poche... bene un'importante occasione persa o quasi... beh temo che come inverno e parlo di neve al piano, quest'anno al Nord-Ovest, non sarà proprio come l'anno scorso, spero proprio che i prossimi mesi invernali possano essere più prodighi dii precipitazioni per il Nord-Ovest...

Marco
15 December 2009, 13:26
Ciao Marcello, da quanto mi pare di capire, per la neve al Nord-Ovest, di precipitazionise ne vedrebbero piuttosto poche... bene un'importante occasione persa o quasi... beh temo che come inverno e parlo di neve al piano, quest'anno al Nord-Ovest, non sarà proprio come l'anno scorso, spero proprio che i prossimi mesi invernali possano essere più prodighi dii precipitazioni per il Nord-Ovest...
Parli con me?? :dita:
Comunque al momento io non parlerei di occasione persa, perchè ancora le zone non sono delineate, ma la speranza di averne un po' tutti è alta.

Superlello88
15 December 2009, 13:32
no neve i pianura...la settimana prossima si alzano troppo le temperature! :dho: