PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di neve? E' carenza d'affetto!



Marco
13 December 2009, 13:50
Questa è una mia teoria, provate ad analizzarla e smentitela se necessario!!
:sigaro: :sigaro:

DANI1982
13 December 2009, 14:39
Caro Marco...ti devo dar ragione.....a me è sempre piaciuta la neve....l'inverno lo sopporto solo per via della neve...perchè adoro di gran lunga l'estate. Però è vero...veder nevicare ti risolleva il cuore e lo spirito e ti colma, temporaneamente, certe mancanze. Peccato che dove abito io in Friuli ne venga talmente poca (preciso..in pianura in Friuli...perchè in montagna l'anno scorso erano sommersi).
Comunque vero....la neve colma quella carenza

Moebius24
13 December 2009, 19:36
Ti do assolutissimamente ragione Marco!!Niente di più vero!!!!!!!!!1 :rolleyes:

Marco
17 October 2010, 22:41
Riportiamola in alto...!!!

Dany
17 October 2010, 22:53
Io sostengo che la neve è poesia! è come una magia! È come una bella donna che ti ammalia e ti porta via!

dariothsnow
17 October 2010, 23:10
Anche per me va a riempire di emozioni la mia mente
Mi sento abbandonato,ma abbandonato in senso piu positivo che ci sia,in quanto lei e' li..è li che scende,prima lentamente e leggera,poi pesante e "arrabbiata" ma il tutto mi porta ad un totale distaccamento dal mondo reale,viene a crearsi un contatto tra neve e me..senza intermezzi.
Ogni fiocco ti racconta la sua esperienza,tu li racconti tutto cio che vuoi,sei sicuro che la manterrà per sempre e non la scambierà con nessuno.
Ecco,che e' fra poco la rivediamo,pronta :)

NINA87
18 October 2010, 15:00
devo ammettere anche io, nonostante detesti il freddo e la brutta stagione, che la neve è l'unico elemento che apprezzo di tutto l'inverno! non so come spiegarlo, ma sembra dare tranquillità, riflessione, calma...il tutto accompagnato da una bella tutona calda, caminetto, possibilmente cioccolata bollente, mentre dalla finestra ci si gode lo spettacolo.

ma alla fine di tutto, concordo con dani, w l'estete!

NINA87
18 October 2010, 15:01
Io sostengo che la neve è poesia! è come una magia! È come una bella donna che ti ammalia e ti porta via!

vero!!! poesia... e come dice dario, ha la potenza di staccarti dal mondo reale...

frankie
18 October 2010, 16:52
Vi assicuro che ogni volta che arriva il caldo per me è una tragedia!!
Lo odio come anche odio il mare anche se a molti piace.
W la neve ed il freddo XS!!!

NINA87
18 October 2010, 17:49
frankie la discussione del post non riguarda il giudizio personale delle stagioni.....

Siamo tutti d'accordo che ognuno di noi, forumisti e non, abbiamo gusti ed interessi diversi, talvolta opposti;ma rendere il proprio giudizio assoluto, mi sembra un po presuntuoso... c'è chi ama il freddo, c'è chi ama il caldo , anche quello torrido....bisogna accettare non solo il pensiero altrui ma anche credere che esistono diverse stagioni, ognuna con una propria caratteristica, e sminuire quella che non ci va a genio, non è giusto. quindi w il freddo e w il caldo, senza nessuna tragedia.

frankie
18 October 2010, 22:21
Si infatti Nina ti prego di non fraintendermi.
Per restate in topic ho notato che il caldo piace soprattutto alle donne, come mai?

dariothsnow
20 October 2010, 00:43
Si infatti Nina ti prego di non fraintendermi.
Per restate in topic ho notato che il caldo piace soprattutto alle donne, come mai?


Forse perche tendzialmente le donne hanno piu freddo?potrebbe essere...
Pero bisogna vedere se li piace perche hanno freddo,oppure li piace caldo perche devono andare in spiaggia(esempio) :D

NINA87
20 October 2010, 09:01
ahahahaahah non saprei! io ad esempio sono metereopatica, quindi mi sento molto piu serena quando c'è il sole...poi il caldo(o meglio la bella stagione, che può essere anche una semplice giornata di primavera mite) mi da carica. Probabilmente non mando tanto giu l'inverno(che a suo modo ha belle caratteristiche) perchè qui dalle mie parti è davvero rigido, monotono, sempre grigio da ottobre a marzo..ecco spiegato il motivo!
ps: in effetti sono anche freddolosa!