PDA

Visualizza Versione Completa : IL NORD-EST A BOCCA ASCIUTTA



Superlello88
11 December 2009, 14:21
:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

ReSole
11 December 2009, 14:30
Calma per favore, ripeto che è una situazione delicata non è detto nulla

Superlello88
11 December 2009, 14:31
e cosa potrebbe cambiare resole?

ReSole
11 December 2009, 14:32
localizzazione del minimo, correnti ecc ecc

Superlello88
11 December 2009, 14:35
secondo me è difficile..sarà neve al nord ovest...su torino e la pianura padana.Ma trentino veneto e friuli non saranno x niente coinvolti..al massimo alke fiocco qua e la su ovest veneto..ma difficile anke questo..il triveneto e le venezie dovranno aspettae genaio o febbraio x avere nevcate in pianura

Marco
11 December 2009, 15:10
Se parliamo di domenica si, ma dove nevicherà sarà ben poca cosa, in alcuni luoghi similare ad una estesa brinata, nei posti più fortunati 2-3cm (Piemonte).

Se parliamo della Nevicata con la N maiuscola, non prima di mercoledì, ti assicuro che il destino non è ancora scritto, includere o escludere alcune zone in questo momento porta ad inevitabili delusioni! Difatti in home page le zone non sono indicate... mica perchè non ho voglia di scriverle!

Superlello88
11 December 2009, 21:20
immagino marco...io appunto vado sul pessimismo...cosi se capita la benna nevicata sono contento! :yahoo:

igor bs
11 December 2009, 22:24
bisogna aspettare la metà della prox sett per me!!

massimo
11 December 2009, 22:41
Se parliamo di domenica si, ma dove nevicherà sarà ben poca cosa, in alcuni luoghi similare ad una estesa brinata, nei posti più fortunati 2-3cm (Piemonte).

Se parliamo della Nevicata con la N maiuscola, non prima di mercoledì, ti assicuro che il destino non è ancora scritto, includere o escludere alcune zone in questo momento porta ad inevitabili delusioni! Difatti in home page le zone non sono indicate... mica perchè non ho voglia di scriverle!logico.ciao marco.ad oggi e difficile stabilere il dove e la quantita delle precipitazioni.ma io nn capisco tutta questa fretta..intendiamoci se volete una bella Nevicata con i contro caxxi e logico che ci vogliono giorni di freddo con venti secchi da est.ma x caso qualcuno si aspetta-va che domenica con questa entrata di freddo facesse 20 cm di neve?no giusto x capirci.
:nono2: aspettiamo e attendiamo con pazienza e naturalezza qualsiasi evento.intanto prendiamoci il freddo in arrivo.come dire e meglio iniziare dal"antipasto che dal dolce,o no?

sekkio
12 December 2009, 14:54
eh ma noi siamo "ingordi" e pretendiamo tutto subito... :mrgreen:
sai x le poche volte che viene il freddo è meglio approfittarne e sperare in quanta + neve possibile...e sapere che il nord est non sarà molto coinvolto non mi fa assolutamente piacere... :angry:
mal che vada se si vuole vedere + bianco meglio che andiamo ad abitare in lapponia... ;)
dai cmq sono ancora fiducioso...speremo ben!!

dome76
12 December 2009, 17:17
ciao ragazzi .. qulcuno si ricorda di me? ..probabimente nessuno .. vi eguo sempre con interesse anche non scrivo .. cmq buon freddo e buona neve a tutti dal nord est al nord ovest ..ce ne sara' per tutti .
ciao ciao

snowstorm
13 December 2009, 12:01
Nord-Est a bocca asciutta ma forse anche gran parte del Nord... soltanto le zone esposte a stau dei venti da nord/nord-est come l'Emilia potrebbero vedere dei fenomeni nevosi a quote anche pianeggianti o molto basse...