PDA

Visualizza Versione Completa : gennaio - febbraio



NINA87
03 December 2009, 18:43
avete già piu dettagli a disposizione per dire come si concluderà la stagione invernale?? mi pare di capire che gennaio sara abbastanza freddo con precipitazioni frequenti... e febbraio?? confermate il "sottomedia"? :nono: :)

Superlello88
03 December 2009, 19:28
se ne sentono tante...cè la probabilità di quello che chiedi come la probabilità ke questo sia un inverno anonimo...nel senso ke gennaio e febbraio sono in bilico tra feddissimo e normale..

snowstorm
03 December 2009, 19:29
Ciao Nina credo che le informazioni forniteci da Marco riguardo il possibile andamento dei mesi invernali di gennaio e febbraio sia al momento già abbaastanza... magari intorno alla metà di gennaio o forse prima, potremo avere notizie un pò più precise... ti basti pensare che non sappiamo nemmeno, o quasi che tempo farà a Natale, figurati se si possa ad oggi sapere osa succederà di preciso in Gennaio e Febbraio, spero che siano mesi freddi ed invernali... ma la tempistica dei vari possibili pattern configurativi atmosferici credo sia difficilmente decifrabile al momento... anche perchè a parer mio , permane purtroppo una grossa incognita il NINO spero che la sua incidenza sia e resti marginale come parrebbe ad oggi, però non si può escludere una sua maggior influenza entro la fine della stagione invernale, forse verso febbraio, oppure anche prima... speriamo e credimi sarebbe per tutti opportuno anche in chiave futura, non auspicabile un suo rafforzamento...