PDA

Visualizza Versione Completa : Tranquilli sarà un buon inverno



ReSole
29 November 2009, 01:02
Ammetto che fin ora non è stato granchè, anzi... ma pazientate ancora un pochino

snowstorm
29 November 2009, 11:52
ciao Resole, direi che fin'ora sia stato soltanto un buon autunno, meno freddo dello scorso, ma certamente piovoso, almeno dalle mie parti... temo che per il freddo quello vero, come lo intendo io, ci vorranno ancora giorni, se non qualche settimana... purtroppo... :)

ReSole
29 November 2009, 14:24
si , in attesa delle sorprese di dicembre :)

InvernizziGiovanni
29 November 2009, 14:35
Saluti a tutti io sono nuovo ma ho letto con piacere molte discussioni pubblicate.
L'argomento di questa discussione mi conforta perchè ovunque si parla di inverno mite, cosa che odio in quanto è vero che la neve è bella in montagna per sciare quando cade anche da noi in pianura (sono della provincia di pavia) è un altro mondo.....
Avete riacceso una speranza :clap:

ReSole
29 November 2009, 15:14
Nulla da dire, lungo termine= carte da neve


E comunque benvenuto :ciao: e buon proseguimento sul forum :mrgreen:

berthoh
29 November 2009, 19:49
stamattina solita mia gita della domeica, ho trovato neve già ai mille metri, ma ha attaccato molto più in alto, sui 1600-1800

complice anche il vento molto forte del pomeriggio

NINA87
30 November 2009, 09:06
resole dobbiamo attendere meta dicembre per vedere il vero inverno?? e soprattutto questo si manterra cosi sino alla fine della stagione oppure ci dara altre sorprese?? intendo dire, sara freddo sempre da dicembre in poi??

ReSole
30 November 2009, 09:55
resole dobbiamo attendere meta dicembre per vedere il vero inverno?? e soprattutto questo si manterra cosi sino alla fine della stagione oppure ci dara altre sorprese?? intendo dire, sara freddo sempre da dicembre in poi??


Questo non riuscirei a dirtelo, basta poco per riavere un po' di calura