PDA

Visualizza Versione Completa : Tendenza meteo-settimanale...



snowstorm
23 November 2009, 12:41
Si prospetta ad oggi una settimana complessivamente improntatata a condizoni di variabilità a tratti instabile, specie nella seconda parte, con temperature generalmente superiori alla norma, più apprezzabili tra martedi e venerdi, umidità su valori elevati e nebbie la notte e nelle prime ore del mattino, anche dense in Pianura Padana e nelle valli interne del centro... non si attendono precipitazioni significative, salvo brevi rovesci a carattere sparso, tra mercoledi sera e giovedi, possibile peggioramento del tempo più organizzato nel fine settimana, quando masse d'aria sempre più fresche giungeranno da Nord-Nord-Ovest di estrazione polare marittima, non si attendono cmq. cali significativi, quanto piuttosto un graduale ritorno entro fine mese a valori più consoni per il periodo...

gerf
23 November 2009, 13:25
io penso che il fine sett. sarà soleggiato e poi il mese i dicembre sarà mite fino al 20 almeno perciò stagionali cannate fino ad ora

snowstorm
23 November 2009, 13:34
sabato potrebbe essere variabile, domenica non credo...forse non ci saranno precipitazioni alluvionali, ma non penso che avremo clima mite sino a fine dicembre, anchese per questo aspetto non desidero parlare perchè off topic... :ciao:

berthoh
23 November 2009, 13:35
io penso che il fine sett. sarà soleggiato e poi il mese i dicembre sarà mite fino al 20 almeno perciò stagionali cannate fino ad ora

vedo che dopo 12 mesi ti sei ripreso dallo schock!

Moebius24
23 November 2009, 14:27
Ok per le previsioni settimanali...ma...io la penso diversamente sulle stagionali cari ragazzi....i modelli cominciano a cambiare prospettiva, vedo più spesso la parola "irruzione fredda da Est"....staremo a vedere... :fagiano:

CAIO83
23 November 2009, 16:54
io penso che il fine sett. sarà soleggiato e poi il mese i dicembre sarà mite fino al 20 almeno perciò stagionali cannate fino ad ora

vedo che dopo 12 mesi ti sei ripreso dallo schock!

uhuhuhu x la serie "a volte ritornano"!!!! :nono: