PDA

Visualizza Versione Completa : Affondo Atlantico sì, ma niente irruzione da est?



Moebius24
20 November 2009, 16:55
Ciao a tutti! Purtroppo sono alcuni giorni che vedo la notizia della SMENTITA della discesa fredda che dovrebbe far nevicare al piano al Nord nella prima decade di Dicembre...vi risulta? Spero di no :confuso: Marco, Confortami con le tue previsioni incoraggianti please! :asd:Ps Complimenti per il titolo di dottore marco! :bravo:

Moebius24
20 November 2009, 19:10
Yu-hu? qualcuno ne sa qlks? :rolleyes:

christian
20 November 2009, 19:34
ciao moebius,purtroppo credo ke marco sia già partito x la vacanza post-laurea,x avere conferme o smentite,bisognerà credo aspettar qlke gg ancora......ma credo kmq,ke abbiano ragione,poikè nn dovrebbe esserci l'entrata da est x gli inizi di dicembre...... :angry: :angry:

Moebius24
20 November 2009, 19:57
oh dannazione...le mie rosee previsioni cominciano a svanire :cry: :cry: daltronde l'anno scorso ci ha dato un inverno bellissimo e pieno di neve, quest'anno forse non farà così..sigh :boh: grazie per la risposta!! spero in prossimi migliori aggiornamenti

snowstorm
20 November 2009, 21:22
non è detto sai... aspettiamo e vediamo... per me qualcosa di interessante la puà ancora fare, magari nulla di eccezionale però... :D

gerf
20 November 2009, 22:26
non ci sarà niente le stagionali non contano

snowstorm
21 November 2009, 12:34
non so bene gerf, se tu sia o voglia essere scaramantico o cosa? Mi pare che tu non creda affatto in quest'inverno... sei per caso caldofilo? Se fosse cosi, ben inteso non ci sarebbe nulla di male... però non capisco alcuni tuoi interventi... Spero cmq. che l'inverno che verrà possa essere un inverno normale, magari anche con qualche ondata di freddo e neve al Nord, ma non solo... come quelle degli anni che furono, cmq. benvenuto nel forum... :) :D :ciao:

gerf
21 November 2009, 13:15
io son freddofilo ma vedo che inverno sarà mite, :nono: non come dicono altri solo per far soldi che sarà freddo mi sembra che di gente che ci prende in giro ce ne sia già abbastanza in questo mondo

snowstorm
21 November 2009, 13:25
beh gerf, indubbiamente non possiamo dire con sicurezza come sarà l'inverno ormai prossimo... però posso dirti che in genere Marco è sempre stato piuttosto bravo ad inquadrare seppur certamente in modo non assolutamente perfetto l'andamento delle ultime stagioni, compresa l'estate scorsa... io voglio dargli fiducia, poi se non sarà cosi pazienza, anche a me piacerebbe vivere un bell'inverno freddo e nevoso, ma ormai sono anni che questa mia speranza viene disattesa, molti climatologi hanno parlato peraltro di un inverno mite... io spero sinceramente che si sbaglino, ma non credo che il NINO sarà la forzante della stagione invernale, anzi credo che non avrà molta influenza sull'inverno qunato piuttosto sulla primavera semmai, ma questa è una mia semplice sensazione, cmq. aspettiamo e vediamo... :ciao:

Moebius24
21 November 2009, 15:47
Anche io non sono molto speranzoso dato l'inverno spettacolare che ha fatto l'anno scorso e dato che quest'anno fa molto caldo...speriamo!! : :eek: :eek:

leogol
21 November 2009, 22:51
Auguriamoci un inverno stile 1709 !! :D