PDA

Visualizza Versione Completa : Previsioni stagionali inverno 2010



Marco
02 November 2009, 10:01
Saranno presto online... :prr:

NINA87
02 November 2009, 13:05
quando!!!!non vediamo l'ora.....

snowstorm
02 November 2009, 20:47
Ciao Marco e bentornato, sempre nella speranza che tu possa rimanere con noi un pò di più di quanto accaduto nelle ultime settimane... volevo chiederti secondo te quando si avranno le prime nevicate in pianura al Nord? Secondo me non prima della I decade di dicembre, anche se ho letto su internet, che forse già entro la fine del mese potrebbe far qualcosa... sai comincio ad essere sempre più impaziente... :D speriamo che sia in ogni caso un inverno interessante, un pò come quello passato... :ciao: :)

ReSole
02 November 2009, 21:00
Ciao Marco e bentornato, sempre nella speranza che tu possa rimanere con noi un pò di più di quanto accaduto nelle ultime settimane... volevo chiederti secondo te quando si avranno le prime nevicate in pianura al Nord? Secondo me non prima della I decade di dicembre, anche se ho letto su internet, che forse già entro la fine del mese potrebbe far qualcosa... sai comincio ad essere sempre più impaziente... :D speriamo che sia in ogni caso un inverno interessante, un pò come quello passato... :ciao: :)


secondo me prima di dicembre :)

Marco
03 November 2009, 23:46
Io dico o l'ultima settimana di Novembre o la prima di Dicembre. Spero la seconda ipotesi perchè a fine Novembre sarò in un altro continente...

snowstorm
04 November 2009, 13:00
...dovremo quindi attendere ancora alcune settimane, se non proprio un mese, a quanto leggo... Marco in quale continente andrai, di bello? :ciao:

Marco
04 November 2009, 13:08
Africa, Egitto, viaggio di laurea :yeah:

snowstorm
04 November 2009, 13:24
Sharm el Sheick, non so nemmeno come si scrive o un viaggio più intellettuale... :mrgreen: Marco ma ti stai laureando o già ti sei laureato? E soprattutto in cosa? Sai sono curioso :D, cmq. in bocca al lupo per tutto...

Marco
04 November 2009, 13:26
Si Sharm, volevo far qualcosa di più intellettuale ma visto che la scorsa estate ho rinunciato al mare e visto che sono iper-stressato, ho scelto di fare una vacanza "scazzo" a Sharm :asd:
Non sono ancora laureato, ma lo sarò in biotecnologie industriali. :banane:

snowstorm
04 November 2009, 13:35
very interesting... ma non penso che ci andrai tutto solo?! :D :bravo: :sigaro: