UPGRADE INVERNO 17/18 - LEGGI -  Mercoledì sereno in pianura, neve sui rilievi a quote medie, temperature senza variazioni di rilievo, ventoso, anche Giovedì e Venerdì sereno o poco nuvoloso con instabilità sui monti, peggiora in serata per l'arrivo di una  perturbazione, target ed effetti da definire. Venite nel nostro forum, ci sono esperti ed utenti che discutono su tendenze a lungo termine, stagionali, cambiamenti climatici e previsioni a breve, oltre che aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

George Soros, finanziere e grande speculatore, detentore di una grossa disponibilità finanziaria, padrone di alcuni hedge fund, fa parte di quella cerchia ristretta che muove le fila dei grandi movimenti di esseri umani e capitali, il suo progetto è mischiare e sostituire la popolazione Europea con quella africana in combutta con i vari centri di potere Europei e non. Nell'articolo tratto da Dagospia si riporta che gode dell'appoggio di numerosi parlamentari Europei e italiani, tutti del Partito Democratico, ricordatevene alle prossime elezioni. Tanto per ricordare, Soros, è colui che affosso la lira nel famoso Venerdì nero del 1992, quando vendette miliardi di lire in titoli e valuta facendo sprofondare la nostra valuta oltre i limiti ammessi dall'allora SME provocandone la fuoriuscita e conseguentemente una forte svalutazione, il governo fu costretto ad adottare una manovra economica tra le più pesanti e drammatiche che gli italiani ricordano. Meditate gente meditate e ricordatevene fra un po. Consiglio a tutti di leggere l'articolo in questione, molto istruttivo.  Lo consiglio soprattuttto ai falsi buonisti e alle anime belle di sinistra.

Buona giornata a tutti.

Fulvio

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/soros-fatto-maglie-oltre-complottismo-svelata-lista-226-159870.htm

Cari amici di Meteoland, ogni tanto riprendo un qualcosa di attualità che valuto sia di interesse comune e meritorio di trattazione, ebbene dopo questo non mi sono potuto trattenere, non rubo mai spazio alla meteo, perché noi siamo principalmente meteo, ma come si suol dire quando ci vuole, ci vuole!!

Quando l'ho letto sono trasalito, possibile che siamo a questi livelli di meschina disonestà e rozzezza intellettuale? Con i numerosi problemi che affliggono gli italiani che sono sempre più poveri e in difficoltà, per un pugno di voti e un pugno di euro, perché solo di questo si tratta, hanno la faccia di m. di inscenare addirittura uno sciopero della fame per lo ius soli, non credevo che la sinistra italiana becera e rozza scendesse così in basso. Non c'è limite al peggio davvero, una parte politica che ha da tempo rivelato di essere antidemocratica e immatura, disposta a tutto per il potere, anche ad andare contro gli interessi dell'Italia; ancorata e sottomessa ai poteri forti, al grande Capitale e alle vecchie logiche lobbistiche e alle consorterie ottocentesche. Sinistra italiana fai pena e ribrezzo.

Fulvio 

 

Riapriamo la sezione attualità senza voler sminuire o togliere spazio alla meteo, ma ogni tanto ci vuole. Da Italiano sono disgustato dal degrado della nostra Capitale, un tempo fulcro del mondo ed ora zimbello del mondo con certe notizie e immagini che fanno il giro del mondo in un lampo e rendono oltre a Roma l'Italia intera una nazione allo sbando totale, degradata e prossima alla catastrofe. A tal proposito vi invito a leggere il corsivo di Sallusti. Vi aspetto con i vostri commenti sul forum o su Facebook. Buona settimana.

Fulvio

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-cinquestelle-e-teorema-stupidit-1393738.html

Ecco un articolo tratto da Dagospia che rende bene il tipo di persona che è l'ex premier.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mentre-tutti-tutti-giornali-oggi-ospitano-sugosi-estratti-suo-151738.htm

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.